Tecnico - Amministrativo Ufficio Gare
Provincia di Lecce - Provincia di Bari
Descrizione
In provincia di Lecce e in Provincia di Bari, Società di Ingegneria ricerca per ampliamento organico una figura di addetto ufficio gare - settore tecnico e amministrativo. La risorsa inserita all interno dell ufficio gare avrà il compito di valutare la fattibilità tecnica e economica per partecipare a gare d'appalto , individuando eventuali criticità e proponendo interventi finalizzati alla risoluzione ed al miglioramento; redazione dell'offerta tecnica di gara , predisposizione della documentazione tecnica , scadenze e tempistiche da gestire; reperire informazioni tecniche e di costo presso i vari settori tecnici di riferimento dell'azienda; la risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : laurea triennale e/o magistrale in area tecnica o in alternativa esperienza nel ruolo sarà sufficiente il diploma di maturità; conoscenza dei codici degli appalti; gradita esperienza nel settore gare d'appalto, ottima conoscenza del pacchetto office; ottima capacita di analisi e pianificazione; capacita di gestire stress e scadenze; capacita di lavorare in team; Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: addetta/o ufficio gare: 2 anni (Preferenza). Compenso garantito CCNL Studi di ingegneria a crescere con premialità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.