società leader nel settore dell'intermediazione commerciale , è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona 1 Team Leader con precedente esperienza, da poter inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della gestione e dello sviluppo del call center. La risorsa si occuperà di:
o Presidiare la sala e affiancare gli operatori
o Monitorare l'andamento qualitativo e produttivo del team
o Motivare il team nel raggiungimento dei risultati
o Selezionare le risorse o Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti e servizi
OFFRIAMO:
o - Compenso fisso + provvigioni
o - Serietà e ambiente dinamico.
o - Dopo un periodo di prova offriamo un contratto a norma di legge.
o- Orario di lavoro: part time/ full time
Si richiedono:
o esperienza nel ruolo (TELEFONIA FISSA)
o Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative
o Flessibilità o Ottime capacità di problem solving e di gestione dello stress
o Comprovata esperienza nel coordinamento di call center o Reale voglia di lavorare
o Forte motivazione alla crescita.
o Conoscenza delle principali tecniche di vendita;
o Capacità di selezione, gestione e motivazione di risorse operanti in ambito commerciale
o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM - Pacchetto Office)
o Ottima capacità relazionale e comunicativa e attitudine a lavorare in team e per obiettivi.
Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al numero 3348510287 e specificare che ci si candida per il ruolo di team leader
VERRETE RICONTATTATI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
ORARIO DI LAVORO FULL-TIME
10:00-18:00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.