Descrizione del ruolo:
Sei una persona dinamica, con ottime capacità comunicative, relazionali e ami il lavoro in team?
Siamo alla ricerca di un Supporter di Sala per il nostro call center.
Responsabilità principali:
La risorsa, durante una parte della giornata, avrà il compito, in collaborazione con il Team Leader, di formare gli operatori e di dare supporto agli stessi durante le sessioni di chiamate per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Gestire le problematiche operative e fornire soluzioni in tempo reale.
Nell'altra parte della giornata dovrà gestire le chiamate di campagne outbound dedicate
Requisiti:
Esperienza pregressa, anche da operatore, di almeno un anno.
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress.
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (CRM, software di gestione chiamate, pacchetto Office).
Capacità di lavorare in team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Eccellenti doti comunicative e relazionali.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Formazione continua.
Luogo di lavoro:
Napoli(Soccavo) - Napoli(Chiaiano) - Quarto - Cardito
Orario di lavoro:
9:30/19:30 su turni di 6 ore
Tipo di contratto: Part-time
Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: risorseumane@upgradesrl.net o chiamare il numero 081204889.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.