Lavoropiù Spa - Filiale di Vicenza ricerca per azienda che effettua riparazioni su caldaie e pompe di calore
MANUTENTORE/MANUTENTRICE JUNIOR IN STAGE
La risorsa verrà affiancata ad un manutentore/manutentrice senior con l'obiettivo di apprendere tutte le competenze necessarie per svolgere la mansione in autonomia al termine del periodo formativo.
Requisiti minimi:
o possedere patente B e disponibilità a trasferte giornaliere
o domiciliato in zona Vicenza città e limitrofi
o possedere buona manualità e conoscenza minima di attrezzi da banco
o buone capacità relazionali
Inquadramento previsto: stage iniziale di almeno tre mesi.
Luogo: Vicenza e limitrofi (raggio di 10/15 km)
Orario: 8.00 -12.00, 14.00-18.00, dal lunedì al venerdì- full time 40 ore settimanali
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indiriz
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.