Descrizione
Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!
Siamo alla ricerca di 1 STAGISTA CURRICULARE PER RICERCA E SELEZIONE
(NON SARANNO AL MOMENTO VALUTATI TIROCINI EXTRA CURRICULARI)
La risorsa si occuperà della ricerca e selezione di profili per un'importante azienda cliente.
Requisiti richiesti:
forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane,
Laurea in materie umanistiche o giuridico - economiche,
Frequenza ATTUALE di un master o un corso nel settore di cui sopra che implichi lo svolgimento OBBLIGATORIO di un tirocinio
Domicilio in Provincia Di Teramo
Completano il profilo:
ottime capacità relazionali,
predisposizione al lavoro in team,
dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente.
Problem solving
Inserimento previsto: stage full time
Sede di tirocinio: MOSCIANO SANT'ANGELO (TE)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.