Stiamo cercando una badante a Pescara che ci sostituisca l'attuale, per il periodo 16/12 -03/01 (con festività comprese). La candidata dovrà fornire assistenza continua a mio padre, affetto da Alzheimer ma autonomo nel movimento e non allettato. Il candidato ideale dovrebbe essere amorevole, paziente e capace di prendersi cura delle necessità quotidiane di mio padre. In casa è presente anche mia madre che è autosufficiente ma non può fornire assistenza diretta a mio padre. Orario: H24, con possibilità di organizzare pause, secondo le esigenze di entrambi. Inizio lavoro dal 16 dicembre.
Retribuzione e trattamento come previsto da contratto con un ulteriore IMPORTANTE riconoscimento per le festività.
Requisiti:
o Esperienza nella cura di persone con Alzheimer.
o Capacità di cucinare pasti nutrienti e bilanciati.
o Abilità nello svolgere attività quotidiane come l'igiene personale, la somministrazione di farmaci e cambio pannoloni.
o Disponibilità ad alzarsi anche la notte per eventuali chiamate dell'assistito (rare ma possibili)
Se sei interessata e possiedi le qualifiche richieste, ti prego di inviare (o raccontarmi) via wapp il tuo curriculum vitae dettagliato che descriva la tua esperienza . Per ulteriori informazioni e per candidarti, contattami al più presto a questo numero: Fabrizio 366.6560674
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloAltro
Tipo di contrattoTempo determinato
Titolo di studioScuola dell'obbligo
Orario di LavoroAltro
SettoreAssistenza anziani e/o disabili, Altro - Lavoro domestico