Azienda leader nel settore di consulenza e brokeraggio, cerca la risorsa nel ruolo di Assistente Broker, avrà il compito di supportare i colleghi e clienti nella gestione dei processi amministrativi attraverso le seguenti attività:
- aggiornamento costante del database
- coordinamento e collaborazione con i clienti
- gestione delle mail e della documentazione
- partecipazione nei meeting
Requisiti fondamentali:
- flessibilità e intraprendenza
- conoscenza delle lingue straniere
- capacità di organizzare il proprio lavoro
- buona capacità della comunicazione orale e scritta
- capacità di effettuare e ricevere chiamate e pianificare gli appuntamenti
Cosa offriamo:
- lavoro online (smartworking)
- eventi aziendali e team building
- orario di lavoro flessibile
- opportunità di crescita professionale e di carriera
- stipendio da 1800€
- sistema di bonus esteso
È previsto il periodo di formazione professionale di durata di 3 mesi.
Se desideri crescere in un ambiente professionale ed amichevole, unisciti a Noi!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.