Descrizione dell'offerta:
La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi e alle prenotazioni per il centro estetico. Per le attività di back office gestirà l'agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita, in merito alle prenotazioni, la cassa, in merito alle prestazioni erogate, preparazione e allestimento degli ambulatori.
Requisiti richiesti:
o Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali)
o Preferibile precedente esperienza nel settore
o Spiccate doti organizzative e relazionali
o Residenza nella zona di Catania centro o limitrofi
Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato yedeg.mel@libero.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.