Il ristorante Giagoni in Piazza sito in San Pantaleo, ricerca segretaria/o personale e d'ufficio, addetta all'amministrazione con contratto a tempo determinato e possibile trasformazione a tempo indeterminato
Sono richiesti: esperienza pregressa, conoscenza della lingua inglese e disponibilità allo spostamento quotidiano presso la nostra sede a San Pantaleo.
Mansioni principali:
Contabilità generale, contabilità fiscale;
Gestione delle agende e degli appuntamenti;
Smistamento delle telefonate;
Gestione della posta cartacea ed elettronica;
Redazione e scrittura di documenti;
Disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa;
Gestione del personale e degli ordini online.
Requisiti preferenziali:
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
Doti organizzative e di multitasking
Affidabilità e discrezione
Flessibilità e problem solving
Maggiori dettagli per quanto riguarda la retribuzione fissa mensile che l'azienda offre e la tipologia di contratto dalla quale si verrà vincolati, verranno dati in fase di colloquio.
Saranno presi in considerazione esclusivamente i candidati con esperienza pregressa e disponibilità a viaggiare.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.