Studio commerciale ricerca risorsa full time, le quali mansioni saranno:
- Accoglienza della clientela
- Lettura e filtraggio mail
- Appuntamenti
- Gestione della segreteria dello studio
La risorsa inoltre dovrà svolgere anche funzioni amministrative:
- Registrazione fatture
- Registrazione prima nota
Requisiti professionali minimi:
- Diploma di ragioneria o equivalente
- Conoscenza pacchetto Office (Excel-Word-Outlook)
- Esperienza presso studi professionali di almeno 3 anni
Requisito preferenziale:
- Conoscenza del software GIS RANOCCHI
Completano il profilo affidabilità, serietà, precisione, puntualità e riservatezza.
Luogo: Casalnuovo di Napoli (Centro Meridiana)
Giorni: 5 - Lunedì/Venerdì
Orario: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00
Si accettano candidature allegando il proprio curriculum vitae all'indirizzo mail:
angelocolaconsulting@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.