Segretaria/o con esperienza in segretariato, contabilità e assistenza clienti e direzione
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 19:00
Descrizione del ruolo
La figura selezionata sarà responsabile di:
o Attività di segretariato generale
o Stesura di atti e documenti aziendali
o Gestione della contabilità aziendale
o Accoglienza e assistenza clienti
o Supporto alla direzione e gestione del call center
La posizione prevede la disponibilità a trasferte su Avellino per partecipare a corsi di aggiornamento.
Requisiti richiesti:
o Esperienza comprovata in ruoli di segreteria, contabilità e assistenza alla direzione
o Titoli preferenziali: Laurea in Giurisprudenza o Economia/Contabilità
o Madrelingua italiana
o Ottima conoscenza di almeno una lingua straniera (preferibilmente inglese, spagnolo o portoghese)
o Flessibilità, motivazione e capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in crescita
Offerta contrattuale:
o Contratto iniziale di 3 mesi, rinnovabile per altri 3 mesi, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato
o Inquadramento nel settore commercio
o RAL mensile iniziale di circa 1.000€ netti, con possibilità di aumento in base all'esperienza e ai risultati
Nota importante: Cerchiamo persone motivate, serie e con una reale volontà di mettersi in gioco all'interno di una start-up innovativa nel settore della consulenza. Astenersi perditempo.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV con una breve lettera di presentazione.
Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro in una realtà giovane e dinamica!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.