Descrizione
Descrizione azienda
Synergie68, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente sita a Corsico:
SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME - L. 68/99 INVALIDO CIVILE O ART. 18
Posizione
La risorsa, inserita nel team Quality aziendale, a diretto riporto del Responsabile Qualità Sicurezza Ambiente, supporterà il collega negli adempimenti aziendali in materia di qualità e sicurezza.
Le principali mansioni saranno:
·Assistenza ai colleghi in ufficio nella gestione di: centralino e ingressi fornitori
·Compilazione registri rifiuti speciali e relativi formulari, con trasmissione dati per MUD annuale
·Controllo del piano di formazione, con monitoraggio delle scadenze degli attestati e successiva organizzazione dei corsi di formazione e aggiornamento
·Coordinazione e registrazione controlli annuali, con supervisione del RQ, degli adempimenti non fiscali, dei quali si citano a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: caldaie, gas refrigeranti, muletti, messa a terra, prevenzione incendi, estintori e prove di evacuazione, redazione DVR, ADR, autorizzazioni ambientali, manutenzioni e omologazioni strumentazioni in produzione, richieste specifiche delle singole certificazioni.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale è in possesso di competenze in materia di sicurezza, normativa e standard etici aziendali, oltre che una buona conoscenza dell'amministrazione generale aziendale non di tipo fiscale e una buona dimestichezza con l'utilizzo del pc, fondamentale per lo svolgimento ottimale della mansione.
Saranno prese in considerazioni esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette, come invalido civile o ART. 18.
Altre informazioni
Offriamo contratto di assunzione diretta in azienda a tempo determinato di 6 mesi scopo stabilizzazione.
Orario di lavoro: part time, tra le 21 e le 30H ore settimanali, da lunedì a venerdì con orario su turni nella fascia tra le H 9.00 e le H 18.00.
Luogo di lavoro: Corsico
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.