Skill Hub per azienda cliente cerca una SEGRETERIA Responsabilità principali:
-Gestione delle attività di segreteria, compresa la gestione delle chiamate telefoniche e della corrispondenza;
-Gestione prodotti di magazzino, inserimento bolle , gestione fatture e pagamenti;
-Attività di customer care;
- Archiviazione e gestione dei documenti amministrativi
- Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per garantire un flusso di lavoro efficiente
Il candidato dovrà essere in possesso di scuola superiore o equivalente
Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office)- Capacità organizzative e di gestione del tempo- Buone capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro:Lecce
Orario di lavoro:Full Time
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura tramite sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.