Azienda dinamica e nel settore dell'Edilizia ricerca una figura professionale In questo ruolo, la velocità e l'efficienza sono fondamentali.
Lavoriamo in un settore dinamico dove la tempestività è cruciale per il successo. Se ti piace l'idea di lavorare in un ambiente stimolante e sfidante, dove ogni giorno è diverso dal precedente, continua a leggere!
Mansioni:
Segreteria e amministrazione:
Gestione della contabilità di base (fatture, prima nota, ecc.)
Gestione centralino e corrispondenza mail
Supporto al team commerciale:
Coordinamento e supporto ai commerciali
Chiamate a freddo per nuove collaborazioni (imprese edili, professionisti del settore)
Assistenza clienti:
Gestire contatto con i clienti, fornitori e commerciali
Assistenza clienti post-vendita
Requisiti:
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e di segreteria, preferibilmente con una conoscenza del settore edile
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Familiarità con strumenti digitali come Gemini, ChatGPT, Claude.ai, Canva e CRM
Voce squillante e ottime capacità comunicative
Forte orientamento al cliente e alla vendita
Determinazione, proattività e voglia di raggiungere obiettivi
Offriamo:Contratto a tempo determinato con periodo di prova di 6 mesi
Stipendio fisso mensile di € 1.000Premi di vendita molto interessanti (dai € 100 ai € 250 a contratto chiuso dai commerciali)Possibilità di guadagnare fino a € 2.500 al mese
Formazione e affiancamento continuoPossibilità di crescita professionale
Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci il tuo CV con foto e una breve lettera di presentazione a info@impermeo.it
Non vediamo l'ora di conoscerti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.