SoloAffitti è il Gruppo leader nella gestione e tutela della rendita immobiliare in Italia. È presente sul territorio nazionale con oltre 300 Punti Vendita e offre ogni anno a oltre 60.000 clienti consulenza e servizi per tutte le necessità di affitto.
Per la sede di Roma nei pressi della Stazione Tiburtina, stiamo cercando una segretaria coordinatrice part-time pomeridiano più sabato mattina con esperienza nell'immobiliare.
Di cosa ti occuperai:
Coordinare le attività dell'ufficio
Far conoscere i nostri servizi al cliente finale, attraverso anche attività di social media marketing utilizzando la tecnologia e gli strumenti messi a disposizione.
Accoglienza dei clienti
Inserimento dei dati nel database aziendale
Coordinamento dell'agenda appuntamenti
Gestione delle pratiche contrattuali
Requisiti:
Diploma
Indispensabile esperienza nel settore immobiliare
Capacità di ascolto
Facilità e chiarezza comunicativa sia al telefono che di persona;
Precisione o Capacità organizzative
Utilizzo del pc
Auto o moto muniti
Cosa offriamo
Formazione gratuita
Affiancamento ad un coach con supporto costante nell'acquisizione del metodo di lavoro
Assistenza tecnico-contrattuale, informatica e di marketing
Supporto nella creazione di script e processi di lavoro ben definiti e collaudati.
Le candidati/e potranno inviare il proprio curriculum vitae con relativa foto, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloAltro
SettoreAmministrazione - Segreteria, Supporto al cliente