Offerte di lavoro

14 nov alle 11:04
ID: 577956862

Segretaria con competenze amministrative

Saronno (VA)


G
Gloria

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Descrizione

CERCASI SEGRETARIA CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE - SARONNO Azienda edile in Saronno ricerca una figura con comprovata esperienza nel settore immobiliare. Mansioni principali: - Gestione comunicazioni (email, PEC, telefono) con clienti e fornitori - Gestione annunci e portali immobiliari - Supporto amministrativo (gestione scadenze e pratiche d'ufficio) Requisiti indispensabili: - Esperienza pregressa documentabile nel settore immobiliare - Ottima padronanza degli strumenti informatici - Spiccate doti comunicative e relazionali - Autonomia organizzativa e precisione Offriamo: - Possibilità di inserimento part-time o full-time - Contratto di collaborazione P.IVA o tempo determinato Inviare CV con foto e dettagliata descrizione delle esperienze nel settore immobiliare. Verranno prese in considerazione ESCLUSIVAMENTE le candidature in linea con i requisiti richiesti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Orario di LavoroFull time
  • SettoreAmministrazione - Segreteria, Edilizia
  • LivelloImpiegato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'

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ID: 577956862

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