La nostra agenzia immobiliare Idealhouse, situata a cavallo tra zona Stazione Centrale e Corso Buenos Aires, ricerca una figura da formare ed inserire con ruolo di Segretaria/Coordinatrice d'ufficio.
Il candidato dovrà occuparsi di:
Accoglienza clienti, front office
Aggiornamento banca dati, inserimento richieste di ricerca immobili
Creazione e pubblicazione annunci sui vari portali immobiliari
Gestione agenda dei consulenti
Gestione comunicazioni via mail con clienti e notai
Organizzazione pratiche di compravendita, rogiti e locazioni
Il candidato ideale dovrà:
Avere ottima predisposizione al contatto con il pubblico
Dimostrare dimestichezza nell'utilizzo del pc, di internet e dei programmi principali (word, powerpoint, excel)
Possedere ottime doti organizzative
Orari lavorativi:
Lun-Ven: 9-12:30 / 14:30-19:30
Sab: 9-12
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato/apprendistato, previo periodo di prova, con possibilità di proroghe a scopo di inserimento definitivo.
Si richiede CV completo di foto.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato
Retribuzione: a partire da ?12.000,00 all'anno
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Domande di preselezione:
Sei disponibile a lavorare anche di sabato?
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.