Offerte di lavoro

12 apr alle 19:34
ID: 597922089

Segretaria Amministrativa Part-Time - Gestione Uff

Sestu (CA)



Descrizione

Siamo un'azienda solida e strutturata nel settore automotive, attiva nei servizi di carrozzeria, centro revisioni, gomme e noleggio. Cerchiamo una risorsa motivata, precisa e con esperienza, da inserire con ruolo part-time per la gestione dell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di: -Emissione e registrazione fatture (vendita e acquisto) -Gestione della prima nota e archiviazione documentale -Organizzazione generale dell'ufficio (scadenze, modulistica, appuntamenti) -Contatti telefonici e accoglienza clienti -Ordini di materiale e interfaccia con fornitori -Supporto alla direzione nelle attività amministrative quotidiane Requisiti richiesti: -Esperienza, anche minima, in ambito amministrativo/contabile -Buona padronanza del PC e dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali) -Precisione, autonomia organizzativa e senso di responsabilità -Ottime doti relazionali e comunicative -Flessibilità e spirito collaborativo Offriamo: -Contratto part-time, con possibilità di crescita futura -Inquadramento adeguato alle competenze -Ambiente di lavoro professionale, stimolante e ben organizzato -Inserimento in una realtà seria, in fase di espansione Sede di lavoro: Sestu (CA) Se sei una persona organizzata, proattiva e cerchi un ambiente dove il tuo contributo conta davvero, inviaci il tuo CV. Saremo lieti di valutare la tua candidatura. carrozzeriasilvanodeidda@gmail.com

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • SettoreAmministrazione - Segreteria
  • Orario di LavoroPart time
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • LivelloAltro

ID: 597922089

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