Descrizione
Quattrocchi Ottica é alla ricerca della figura di giovane addetto vendite.
La nostra è una realtà stimolante e in continua evoluzione, in cui la chiave del successo sono valori come passione, attenzione ai dettagli e dedizione al lavoro svolto.
Offriamo un ambiente giovane, informale, dinamico e in crescita, oltre che professionale. Pertanto, desideriamo conoscere personalità dinamiche, motivate, curiose, piene di idee e di voglia di sperimentare e di crescere sia professionalmente che umanamente; personalità che possano diventare ambasciatori della nostra realtà, aperti ad affrontare con sorriso e flessibilità le sfide quotidiane.
Il nostro candidato ideale dovrà conoscere il significato più autentico di ospitalità, essere portatore sano di gentilezza come caratteristica necessaria.
Siamo disposti ad accogliere candidati anche dalla minima esperienza purché siano disposti a mettersi alla prova, con una propensione al lavoro massima.
D'altro canto, il nostro compito sarà quello di formare una risorsa a 360° in grado rappresentare il punto vendita in maniera professionale e competente. L'obbiettivo è quello di fornire tutte le skills utili a svolgere questo lavoro con passione ed entusiasmo e con continua voglia di miglioramento.
SI RICHIEDE:
-Residenza in Ruvo
-Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo
-Conoscenza e dimestichezza con il pacchetto office
-Conoscenza dei social media e dimestichezza nel loro utilizzo
-Interesse per il mondo della moda
-Doti relazionali
-Capacità di lavorare in gruppo
-Buone doti di autonomia nell' organizzazione del lavoro
COSA Offriamo:
Quattrocchi è una realtà giovane, dinamica, all'avanguardia.È prevista una formazione sull'utilizzo della strumentazione ottica.
Offriamo un iniziale contratto a termine, con possibilità di assunzione Il lavoro è un full time secondo il seguente orario: 10 13, 16 20.30/ riposo lunedì mattina e nei mesi estivi sabato pomeriggio.
I candidati potranno inviare il loro Curriculum Vitae e un breve video
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.