Si ricercano, per azienda di telecomunicazioni,
SALES AGENT CALL CENTER OUTBOUND
Il candidato, sotto la supervisione ed il supporto delle figure di coordinamento, lavorerà per contribuire attivamente all'ottenimento degli obiettivi del progetto di assegnazione, sia in termini di qualità che di quantità.
Nello specifico:
o Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committente
o Promuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda cliente
o Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio cliente
Il candidato ideale presenta ottime doti di comunicazione.
Richiesto diploma di scuola secondaria (obbligatorio) o laurea (preferibilmente in campo Economico o Giuridico) ed esperienza call center, preferibile se in outbound.
Technical skills:
o Eccellente capacità di comunicazione
o Ottimo uso PC
o Ottima capacità di Problem Solving
o Ottima conoscenza delle tecniche di vendita
o Leadership
o buona capacità di Pianificazione e organizzazione
Gli orari di lavoro saranno su turni, dal lunedì al venerdì, all'interno della fascia 8:30-18:00.
La disponibilità al lavoro supplementare se necessario, così come la presenza in sede se dovesse essere necessaria.
Si prega di inviare Curriculum Vitae.
RIF#17
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroFull time
Tipo di contrattoTempo determinato
LivelloAltro
Titolo di studioDiploma di Maturita'
SettoreInformatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente