Descrizione
Azienda operante nel settore della progettazione, costruzione e produzione di macchine ed impianti per l'industria alimentare, ricerca nuovo personale da inserire stabilmente nella sede produttiva di Pagani (Sa).
Ricerchiamo:
Saldatori TIG (Aisi 304/316L sp. mm 1~12)
I candidati si occuperanno prevalentemente della costruzione con processo di saldatura a TIG di componentistica, telai, vasche, tubazioni e altri impianti per il trasporto e trattamento di prodotti alimentari
Cerchiamo persone con minimo 5 anni di esperienza nelle suddette mansioni svolte su impianti e macchine di processo per l'industria alimentare.
Si richiede:
- Esperienza nella mansione di saldatore a mezzo processo TIG su Acciaio Inox utilizzato in carpenteria industriale ed impianti alimentari;
- Controllo e verifica parti saldate/assemblate;
- Operazioni di limatura, aggiustaggio e assemblaggio delle parti di un complessivo al banco;
- Pulizia spazi operativi e macchine operatrici
- Capacità di lavorare in team ed ampia autonomia organizzativa;
- Immediata disponibilità;
Completano il profilo.... buona volontà, precisione, affidabilità, attitudine a lavorare in squadra, SERIETÀ E DISCREZIONE.
Per informazioni, primo contatto o candidatura: Inviare CV a mezzo mail ai seguenti indirizzi:
amministrazione@mftitalia.com
tech@mftitalia.com
WhatsApp_Business: 081.19303328
Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo determinato
Previsto contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, premi di produzione e affiancamento nel periodo iniziale.
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro:
Rapido cambio contrattuale da determinato ad indeterminato ai candidati che sapranno distinguersi per specifiche competenze, potenziale e qualità in linea con quanto da noi richiesto.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Flessibilità oraria.
Trasferte nazionali ed estere
Benefit:
Formazione professionale
Retribuzione supplementare:
Straordinario
Tredicesima
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.