Descrizione
Eurointerim S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piove di Sacco, ricerca per azienda Cliente del settore metalmeccanico un profilo professionale da inserire all'interno del Reparto di Produzione per ampliamento dell'organico:
Saldatore a TIG
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di Saldatore a TIG si occuperà di svolgere attività diversificate inerenti la saldatura a TIG come preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari, valutare metodi e strumenti necessari alla saldatura in base alla lavorazione da fare, individuare eventuali anomalie nella lavorazione effettuata, provvedere ai trattamenti di rifinitura ed infine controllo del pezzo saldato.
Nello specifico, su lettura di disegni di carpenteria (disegno tecnico), l'operaio addetto alla saldatura si occuperà di:
Preparare e pulire i pezzi da saldare eseguendo i trattamenti necessari
eseguire il montaggio di vari componenti
utilizzo di strumenti da banco ed eventuali strumenti di misura
segnalare eventuali anomalie
controllo qualità del pezzo saldato
saldatura
trattamenti di rifinitura
Competenze richieste:
Buona conoscenza dei disegni di carpenteria (disegno tecnico)
Buona manualità e utilizzo strumenti da banco
Tipo di assunzione: Assunzione iniziale con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione presso azienda cliente
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale
Disponibilità lavorativa: Full time, giornaliero
Luogo di lavoro: Piove di Sacco (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.