La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale, filiale di Brusaporto, per azienda del settore metalmeccanico ricerca DUE ADDETTI/E ALLA SBAVATURA METALMECCANICA; iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione diretta.
Sede di Lavoro: vicinanze di Calcinate (BG)
Azienda
Per Azienda del settore metalmeccanico, leader nella realizzazione di lavorazioni speciali di grande formato per l'assemblaggio di vavole e altri elementi per impianti del settore oil e gas, eolico e nucleare
Descrizione Posizione Lavorativa
Si ricercano DUE ADDETTI/E ALLA SBAVATURA.
Le risorse inserite all'interno di un contesto dinamico e strutturato si occuperanno di:
- operazioni di sbavatura e rifinitura grossolana e di fino
- attrezzaggio delle macchine
- controllo qualità
Lavoro full-time a giornata Lun-Ven
Ccnl Metalmeccanica Industria
Requisiti Figura Ricercata
Le risorse ideali presentano:
- ottima manualità
- predisposizione a un lavoro dinamico, nel rispetto delle tempistiche assegante
- disponibilità e flessibilità
- pregressa esperienza nel ruolo o in mansioni affini
- disponibilità a straordinario il Sabato mattina
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 - 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100 - Whatsapp 3423914649
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.