La Risorsa Umana, Agenzia Per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale - Divisione Somministrazione - filiale di Brescia (BS) - per importante azienda cliente operante nel settore automotive, ricerca 4 ADDETTI/E ALLA VENDITA FULL TIME, da assumere in somministrazione scopo futura assunzione diretta.
La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente in officina (svolgendo attività di front office presso la concessionaria o anche telefonicamente) - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza.
Si ricercano preferibilmente persone con forte attitudine al lavoro di squadra, precisione e buona gestione dello stress. Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente, ottime doti comunicative e di problem solving.
SEI UN APPASSIONATO/A DEL MONDO AUTOMOBILISTICO? TI PIACE IL MONDO DEL COMMERCIO? SEI CURIOSO/A E TI PIACE AFFRONTARE NUOVE SFIDE?
Inviaci pure il tuo CV, su applicazione WhatsApp al numero 340/1568281 oppure tramite mail all'indirizzo: somministrazionebrescia@larisorsaumana.it
Per informazioni contattare il seguente numero 030/5785828.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Sede di Lavoro
BRESCIA (BS)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.