Sei alla ricerca di una professione artigianale e appagante che ti possa dare un mestiere per tutta la vita?
Sei stanco dei lavori insoddisfacenti in cui sei costretto a fare la stessa cosa tutti i giorni, di un ambiente di lavoro caotico e continui problemi con i clienti maleducati?
Allora abbiamo l'opportunità perfetta per te!
Siamo l'azienda "Seggiolai" e siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi alla prova per imparare un vero mestiere, e di crescere nella nostra azienda.
Siamo un'azienda specializzata nel restauro delle sedie, siamo in espansione e cerchiamo un persona motivata e con voglia di fare e crescere professionalmente.
Offriamo un lavoro come apprendista, inizierai un periodo di formazione retribuita di 6 mesi, durante i quali ti forniremo una formazione completa sulle tecniche di restauro delle sedie.
Non ti preoccupare se non hai mai avuto esperienza in questo campo, siamo qui per insegnarti tutto ciò che devi sapere per diventare un restauratore esperto.
In questa posizione avrai l'opportunità di metterti in gioco e migliorare le tue abilità manuali per trasformare sedie danneggiate in opere d'arte funzionali e belle. Sarai parte di un team appassionato che lavora insieme per creare pezzi unici che renderanno felici i nostri clienti.
Al termine del periodo di prova/formazione se dimostrerai di aver acquisito le giuste conoscenze e di essere motivato a crescere nella nostra azienda verrai assunto a tutti gli effetti.
Se sei una persona curiosa, motivata e con una grande attenzione ai dettagli, allora questo è il lavoro che fa proprio per te. Se hai letto fino a qua vuol dire che sei davvero interessato, inviaci subito il tuo curriculum e raccontaci perché vorresti far parte della nostra squadra di restauratori di sedie. Le candidature prive di CV e di presentazione non saranno prese in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.