Modo Customs Services S.r.l. è una società specializzata in servizi doganali. Offre assistenza per la certificazione AEO, consulenze doganali, gestione delle dichiarazioni di import/export e formazione personalizzata su tematiche rilevanti per le operazioni doganali.
Ricerchiamo per la sede di CREMONA :
RESPONSABILE DOGANALISTA Import-Export (con esperienza)
Ti riconosci in un ruolo dove responsabilità e qualità sono al centro di ogni tua azione? Sei pronto a inserirti in un'azienda per gestire in autonomia il lavoro? Se sì, potresti essere la persona giusta per noi!
La risorsa/e che vogliamo intercettare gestirà in autonomia la sede di Cremona, occupandosi del flusso di lavoro in tutto il suo complesso. Il suo contributo sarà fondamentale per il buon andamento della sede: gestirà le attività doganali, coordinerà la risorsa presente in ufficio, si relaziona con autisti e clienti e verificherà il buon andamento delle pratiche ed eventuale risoluzione di problemi, sempre con l'attenzione al dettaglio che ci distingue. Avrà il supporto, se necessario, e la supervisione della proprietà ma avrà la totale indipendenza nella gestione delle attività.
Si richiede:
o Autonomia e competenza nell'intero processo di attività, dichiarazioni e bolle doganali ( import e export )
o Eventuale qualifica- certificazione di spedizioniere doganale.
o Esperienza in ruolo analogo di almeno 5 anni.
o Capacità di consultazione dei portali della commissione europea per visionare classificazione merceologica, origine merce, imposizioni daziali, varie restrizione ecc..
o Leadership e approccio comunicativo orientato al cliente (e al fornitore)
o Inglese fluente scritto e parlato.
o Approccio Multitasking
o Precisione e spirito positivo.
Si offre:
o Inserimento in azienda a TEMPO INDETERMINATO.
o Indipendenza lavorativa e decisionale.
o RAL da 30-35K A SALIRE in funzione delle reali competenze ed esperienza del candidato.
o Concreta opportunità di sviluppo professionale in un ambiente azien
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.