PROFILO DI FIGURA: RESPONSABILE POSTAZIONE PROGETTO "INCARTA IL PRESENTE-REGALA UN FUTURO"
Città: Taranto
Ong: Oxfam Italia
Dipartimento: Advocacy & Public Engagement
Posizione: Responsabile Progetto
Disponibilità: Dal 6 al 24 dicembre
Durata: 19 giorni per 8h al giorno
Contratto: Contratto di collaborazione occasionale
Compenso fisso 500 euro lordi. Il compenso aumenta progressivamente in base ai risultati raggiunti fino a un massimo di 1175 euro lordi:
MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo a: marta.intrano@oxfam.it
DESCRIZIONE
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un Responsabile di punti di confezionamento.
I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre.
Il/la Responsabile di postazione dovrà:
· Agire nel territorio al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e
· Essere presente nei punti vendita per i turni e gli orari previsti
·Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell'offerta
· Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale.
· Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico
· Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.