Cercasi responsabile commerciale e operativo del nuovo Energy point Dolomiti Energia di Bologna
Sei una persona appassionata e creativa? Unisciti a noi come responsabile operativo e commerciale nel nostro nuovo negozio energy point Dolomiti Energia di prossima apertura a Bologna e diventa il motore creativo e gestionale del point.
Cosa farai:
Gestirai il negozio in collaborazione con i nostri responsabili informando la clientela e indirizzandola verso le migliori opportunità offerte dall'azienda
Gestirai la clientela e le varie richieste di servizi legati alla fornitura energetica compresi i servizi ad essa collegati (mobilità elettrica, efficientamento ecc.)
Collaborerai strettamente con il team Target energy per creare e progettare iniziative volte al raggiungimento dei risultati
Requisiti:
Diploma o laurea preferibilmente tecnica
Padronanza minima dei tools digitali (Execel, Word, ecc).
Preferibile precedente esperienza commerciale
Partita iva attiva o attivabile presso la camera di commercio di Bologna
Cosa offriamo:
Ti accoglieremo per un'esperienza in forma diretta, full time.
Modalità di lavoro ibrida, con mix di orario in presenza nell'energy point e uscite informative presso i clienti (B2B)
Ti aspettiamo in un ambiente accogliente e dinamico. Avrai l'opportunità di lavorare in un contesto sfidante, multidisciplinare e collaborativo a tutti i livelli, che pone attenzione e cura alla tua crescita personale e professionale
Formazione appropriata, materiale di comunicazione e gestionale.
Fisso mensile e importanti bonus legati al raggiungimento dei risultati prefissati dall'azienda (facilmente raggiungibili) con potenzialità di guadagni veramente sostanziali e duraturi.
La possibilità di gestire un negozio di un brand conosciuto a livello nazionale senza nessun investimento e senza nessun rischio, il negozio lo apriamo noi ma tu lo gestirai a tutti gli effetti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.