Descrizione del Ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata, offrendo assistenza telefonica ai clienti e garantendo un servizio di alta qualità finalizzato all'acquisizione di nuovi clienti e supporto cb.
Requisiti:
Esperienza in call center o in ruoli di assistenza telefonica.
Ottime capacità di comunicazione e ascolto.
Capacità di gestione dello stress e delle richieste multiple.
Predisposizione all'apprendimento continuo e all'aggiornamento sui prodotti e servizi.
Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi.
Conoscenza base del pacchetto Office.
Cosa Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e in continua crescita.
Fisso mensile di 500 euro
Orario lavorativo part-time 4h
Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Candidatura:
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo email recruiting@circle-callcenter.it
È anche possibile contattare il numero 3519815718 per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
SettoreCommerciale, Supporto al cliente
Titolo di studioDiploma di Maturita'
Tipo di contrattoTempo determinato
Orario di LavoroPart time
LivelloImpiegato
Azienda
GRUPPO CIRCLE
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 398, 80142 Napoli NA, Italia