Il gruppo turistico Vacanze di Charme ricerca per la sede di Verona:
1 receptionist back office / addetta alle vendite per la gestione di richieste e prenotazioni in ottica di ottimizzazione della vendita (strutture, alloggi e servizi).
Requisiti:
o Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
o Conoscenza comprovata dei principali software del settore (PMS, CRM, Booking Engine)
o Conoscenza delle OTA
o Competenze di back office e attitudine alla vendita
o Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (sarà valutata positivamente, in aggiunta, anche la conoscenza della lingua tedesca)
o Capacità di problemi solving
o Capacità di comunicazione, relazione e di rapporto con il pubblico
Iniziale contratto di lavoro dal lunedì al venerdì, orario diurno, full time.
Possibilità e disponibilità a svolgere l'attività anche presso altre strutture del gruppo in Italia.
Inizio immediato.
Inviare CV con foto ed esperienze pregresse.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.