Battistolli Servizi Integrati S.r.l. è l'azienda del gruppo Battistolli specializzata nel settore dei Servizi Fiduciari e del Facility Management.
Nell'ottica di implementazione della propria struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell'attività svolta, ricerca:
Addetto / Addetta alla Portineria - Receptionist - Arezzo (zona Centro)
La posizione prevede attività di gestione e degli accessi e sorveglianza presso aziende e società clienti. La figura si occuperà di:
Accoglienza e registrazione visitatori;
Infodesk e Front Desk, servizio di centralino e smistamento telefonate;
Controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione aree interne ed esterne;
Sorveglianza degli ingressi principali, delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale.
Requisiti
Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici;
Gradita esperienza pregressa nella mansione;
Ottimo standing;
Conoscenza base della lingua inglese;
Patente B e mezzo di trasporto proprio.
Il candidato ideale è versatile e dinamico, possiede approccio multitasking e si pone in maniera riservata ed educata.
Si offre inserimento con orario Part Time 24h, dal lunedì al sabato su turni diurni (07.00-13.00/13.00-19.00/16.00-22.00), con riposi a rotazione e con possibilità di straordinario.
"L'offerta di lavoro è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.