Ruolo:Gestione della contabilità generale: redazione delle scritture contabili, inclusa prima nota, cespiti, ratei e risconti, fino alla predisposizione del bilancio; Tenuta della documentazione obbligatoria: aggiornamento e archiviazione dei registri e libri contabili nel rispetto della normativa vigente; Adempimenti fiscali: preparazione e invio delle dichiarazioni periodiche e annuali, come dichiarazioni dei redditi, F24, Certificazioni Uniche (CU) e liquidazioni IVA; o Supporto consulenziale: assistenza ai clienti per la gestione amministrativa e fiscale. Requisiti: Esperienza quinquennale; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia; Conoscenza dell'applicativo Profis e del pacchetto Office. SOLO IN PRESENZA.Cosa offriamo: Contratto di lavoro a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza; Ambiente di lavoro professionale e collaborativo; Opportunità di crescita professionale.
Residenza Salerno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.