Descrizione
Si ricerca una persona da inserire inizialmente con contratto apprendista part-time con successiva possibilità di trasformazione in full-time per la mansione di ragioniere contabile all'interno del nostro studio sito in Roma, zona Monteverde.
MANSIONI E RESPONSABILITA':
la persona ricercata, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di:
- Contabilità generale: registrazione di documenti contabili, gestione fatturazione attiva, liquidazione IVA, gestione dei pagamenti e riconciliazioni bancarie, predisposizione, registrazione ed invio di F24, preparazione dei documenti contabili ai fini della predisposizione dei bilanci d'esercizio.
- Dichiarazioni fiscali: predisposizione dei documenti necessari all'elaborazione delle dichiarazioni fiscali (IVA, modello 730, Modello redditi SP, SC e PF, modello 770, invio certificazioni uniche).
- Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
- Gestione dei rapporti con la clientela dello studio.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma in ragioneria (requisito essenziale)
- Laurea in economia e commercio
- Ottimo utilizzo del PC e conoscenza del pacchetto Office: word, excell, posta elettronica
- Ottima conoscenza della contabilità e del Bilancio
- Nozioni su IVA e Testo Unico delle imposte sui redditi
PERSSONAL SKILLS:
Si ricerca una figura dinamica e con propensione al lavoro in team.
SEDE DI LAVORO: Roma, Piazza San Giovanni di Dio. Zona Monteverde.
ORARIO: inizialmente part-time, con possibilità di trasformazione in full-time.
Si prega di inviare il proprio CV alla mail ilariastudiodurso@gmail.com per poter procedere ad un colloquio conoscitivo.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall' art. 10 del D. Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.