Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio tecnico e svolgerà le seguenti mansioni:
· Supporto all'attività di progettazione in caso di esigenze del responsabile di funzione
· Utilizzo delle piattaforme specifiche per la gestione e lo startup degli impianti (in riferimento alle normative specifiche di settore)
· Sopralluoghi e visite per effettuare rilievi e altre attività tecniche presso i cantieri
· Preparazione ed invio della documentazione e delle comunicazioni da effettuare agli enti come GSE
· Gestione di tutte le comunicazioni inerenti all'ufficio tecnico sia telefoniche sia via mail
· Supporto all'azienda nella gestione delle richieste tecniche ad enti, clienti e fornitori
· Lettura di disegni tecnici, capitolati, schede e altra documentazione tecnica
· Partecipazioni a riunioni, sopralluoghi e call per quanto di competenza dell'ufficio tecnico
· Altre attività inerenti e di competenza dell'ufficio tecnico.
Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e full-time. La retribuzione e l'inquadramento saranno definiti in base alle capacità ed esperienze del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Perugia (PG).
I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo mail annaliguori@iqmselezione.it citando il codice di riferimento (240174) o il job title, previa lettura dell'informativa sulla privacy www.iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.