Lavoriamoci Srl Impresa Sociale, Agenzia per il Lavoro accreditata presso la Regione Piemonte, ricerca per nota catena di supermercati, i profili di
COMMESSO/A DI VENDITA
ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA
ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA
ADDETTO/A AL BANCO ORTOFRUTTA
per punto vendita sito ad Centallo (CN)
Profili:
- COMMESSO/A DI VENDITA
La risorsa si occuperà di curare l'allestimento, l'esposizione ed il rifornimento degli scaffali, verificando la rotazione dei prodotti e ponendo attenzione alle scadenze. Sarà inoltre impegnata nello smistamento della merce in arrivo in magazzino e svolgerà operazioni di cassa.
- ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto macelleria di un supermercato dove si occuperà della preparazione delle carni, secondo le tecniche di lavorazione adeguate, e dell'utilizzo di strumenti e attrezzature specifiche, nel rispetto delle norme alimentari e di igiene.
Eseguirà il taglio delle carni a partire dalle operazioni di disosso fino al confezionamento delle stesse e al rifornimento del banco macelleria.
- ADDETTO/A LA BANCO GASTRONOMIA
La risorsa si occuperà del servizio di vendita assistita alla clientela in maniera cordiale e professionale, del taglio dei formaggi e del taglio salumi con l'utilizzo dell'affettatrice. Infine, si occuperà dell'igienizzazione delle attrezzature e del banco frigo.
- ADDETTO/A AL BANCO ORTOFRUTTA:
La risorsa si occuperà di curare l'allestimento, l'esposizione ed il rifornimento del banco ortofrutta. Effettuerà il controllo delle scadenze supervisionando la freschezza degli alimenti e fornirà un supporto per la vendita diretta al cliente.
Requisiti:
buon orientamento al cliente, capacità organizzative, precisione e puntualità. Necessaria esperienza pregressa nel ruolo.
Tipo di Inserimento:
Contratto a tempo determinato
Orario di Lavoro:
full time 40h, lun-dom
Luogo:
Centallo (CN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.