Cerchiamo un professionista tecnico (laureato o diplomato) che ci supporti, in autonomia o in affiancamento ad altri professionisti, nelle attività di Direzione Lavori, Coordinamento della Sicurezza, Progettazione di cantiere e Consulenza della Sicurezza, in base alle necessità dell'azienda ed ai progetti attivi nel tempo.
Descrizione delle attività e delle responsabilità:
Le principali attività saranno (da definirsi in base all'esperienza del candidato e alla necessità dell'azienda):
Direzione Lavori, con ruolo di Direttore Operativo o di Ispettore di Cantieri, in opere civili, logistiche e ambientali;
Coordinatore della Sicurezza, a livello aziendale per realtà pubbliche e private di primo piano nel panorama triestino; a livello di cantiere per opere civili, logistiche e ambientali;
Progettazione di opere civili, logistiche e ambientali;
Consulenza Sicurezza sui luoghi di Lavoro.
L'attività si svolgerà sia sul campo che in back-office, nella sede aziendale in centro città a Trieste.
Si prevede l'uso di autovetture aziendali, PC e strumentazione di misura che saranno preventivamente fornite.
- Tipo di collaborazione e retribuzione:
Siamo alla ricerca di una collaborazione stabile e continuativa, con possibilità di crescita e una collaborazione a lungo termine.
L'orario lavorativo è full time da lunedì a venerdì su orario giornaliero.
Valuteremo insieme la forma di collaborazione migliore in base alle necessità e alla situazione in essere del professionista.
La retribuzione sarà valutata e concordata in base al livello di competenze e di esperienze del professionista e del livello di responsabilità e autonomia che potrà garantire.
Cosa proponiamo:
o Contratto di lavoro dipendente secondo il CCNL Terziario
o Oppure collaborazione con Partita IVA
- Come candidarsi:
Per rendere la tua candidatura efficace, inviaci una e-mail a amministrazione@sqs-ts.com e raccontaci quali esperienze e competenze in linea con quanto richiesto hai maturato nel tempo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.