Agenzia di marketing digitale in crescita, specializzata in servizi SEO, e GOOGLE ADS e strategie di marketing online, è alla ricerca di un procacciatore d'affari motivato e intraprendente per ampliare il proprio portafoglio clienti.
Principali responsabilità:
Ricerca di clienti e opportunità di business nel settore del marketing digitale, in particolare per i servizi da proporre, SEO e GOOGLE ADS.
Chi è il Procacciatore d'Affari?
Il procacciatore d'affari è una figura commerciale autonoma e senza vincoli che si occupa di ricercare e acquisire nuovi clienti per conto di un'azienda. Non ha un contratto di lavoro subordinato, ma collabora in modo indipendente, segnalando opportunità di business favorendo la chiusura di nuovi contratti. La sua remunerazione è basata su provvigioni, calcolate in base ai risultati e alle vendite effettive che riesce a generare.
Cosa fa il Procacciatore d'Affari?
Identifica e contatta potenziali clienti interessati ai servizi dell'agenzia, come SEO, GOOGLE ADS e strategie di marketing online
Presenta i servizi offerti dall'agenzia, spiegandone il valore e l'utilità per il cliente
Promuove le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente, creando relazioni commerciali solide
Requisiti:
Esperienza nel ruolo di procacciatore d'affari o in ambito commerciale, preferibilmente nel settore digitale
Orientamento ai risultati e abilità nel lavorare in autonomia
Cosa offriamo:
Provvigioni competitive sulle vendite concluse
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.