Studio di Commercialisti cerca giovane Praticante Commercialista
Perché il nostro Studio
Siamo uno studio di commercialisti dinamico e propositivo, dove viene dato valore alle capacità e all'intraprendenza di ciascun membro del Team. Attualmente stiamo cercando un giovane e talentuoso Praticante da formare e inserire nel nostro organico.
Requisiti:
o Laurea in Economia o discipline affini.
o Spirito d'iniziativa e autonomia nell'affrontare le sfide quotidiane.
o Capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali.
o Attitudine al problem-solving e attenzione al dettaglio.
Offriamo:
o Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
o Possibilità di crescita professionale e sviluppo di competenze.
o Remunerazione competitiva in base all'esperienza e alle capacità dimostrate.
o Formazione continua e supporto nell'avanzamento della carriera.
Se sei un giovane studente curioso di approfondire il mondo del libero professionista o già orientato, proattivo e desideroso di crescere professionalmente, inviaci il tuo curriculum vitae. Siamo entusiasti di accogliere nuovi talenti nel nostro team e di offrire opportunità di crescita e successo professionale.
Modalità di Candidatura:
Invia il tuo curriculum vitae a l.serino@cs-associati.it indicando nell'oggetto "Candidatura Praticante Commercialista - [Nome Cognome]".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.