Lo Studio Legale Iacovelli cerca un/una giovane praticante o giovane avvocato da inserire nel proprio team.
La sede dello studio si trova in Via Sava 40 a Roma, località Villa Verde, adiacente la metro C Grotte Celoni (verificare bene la collocazione della sede prima di inviare la candidatura). Lo Studio opera nell'ambito del diritto Civile, Penale, Tributario e Amministrativo. Si propone pratica formativa ed effettiva oltre ad inquadramento retributivo dopo un breve periodo di prova.
Lo studio legale ricerca candidati che siano interessati a svolgere seriamente la pratica forense con continuità e massimo impegno. Il candidato/a ideale deve avere una buona capacità comunicativa, verbale e scritta, una propensione ad approfondire i singoli casi e le tematiche con ricerche giurisprudenziali.
L'impegno richiesto va dal lunedì al venerdì in presenza e full time (9:30 - 13:00 - 15:00-19:30)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidature inviare una e-mail con CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo: avvocato.iacovelli@libero.it e, ove rispondenti ai requisiti, sarete ricontattati per fissare un colloquio conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.