Descrizione
Pizzeria consolidata sul territorio, cerca nuove risorse per nuova apertura. Il candidato in questione sarà un pizzaiolo con esperienza pregressa nel settore, in grado di gestire autonomamente il reparto in pizzeria, al quale si affiancheranno altri 3 collaboratori. Dovrà essere in grado di gestire e organizzare il lavoro tra asporto, delivery e coperti, rispettando gli orari concordati con il cliente. Inizialmente ci saranno circa 3 mesi di affiancamento nel locale già esistente al fine di conoscere al meglio prodotti e tecniche di lavoro, per poi passare nel nuovo locale. Il contratto sarà un contratto full time a tempo determinato, che scatterà a tempo indeterminato qualora il candidato rispettasse tutti i canoni aziendali.
Cosa cerchiamo: competenze negli impasti, conoscenze approfondite degli ingredienti e prodotti, norme igienico sanitarie, gestione degli ordini, leadership
Cosa ci aspettiamo da te: esperienza pregressa, flessibilità, spirito di squadra
Cosa offriamo: retribuzione commisurata alle competenze e all'esperienza, formazione continua, ambiente stimolante.
Primo contatto via mail con CV allegato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.