Lavoropiù Agenzia per il Lavoro SPA, Filiale di Agrate Brianza, cerca per Azienda Multinazionale settore Elettronico:
Perito Meccanico - Elettronico junior 3 turni
Le risorse inserite, dopo un primo periodo di formazione si occuperanno di attività di Testing, collaudo o certificazione o attività di montaggio meccanico ed elettromeccanico, attività di Micro-Elettronica.
Requisiti:
-diploma di perito tecnico (Meccanico, Elettronico, Elettrotecnico o Informatica o di Manutenzione). Saranno valutati anche profili in possesso di diploma in grafica, liceo scientifico, ecc.;
-ottima manualità nella gestione di materiali delicati
-la capacità di utilizzo strumenti di misura e/o di macchine di ispezione ottica (es. Microscopio) sarà considerata a titolo preferenziale;
-gradita esperienza precedente in mansioni similari ma saranno presi in considerazione anche profili neodiplomati se in possesso di predisposizione per attività manuali che richiedono precisione e attenzione al dettaglio;
-l'azienda valuta positivamente candidati con spiccate doti di precisione, proattività, dinamismo e motivazione al ruolo.
Si offre:
iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo. Retribuzione netta mensile di circa 1800-1900.
possibilità di usufruire di lunch box, con minima trattenuta in busta paga;
sistema welfare con premio di produttività;
iniziale formazione e affiancamento con futuri percorsi di crescita e specializzazione.
Orario di lavoro: il lavoro si svolge su tre turni e a ciclo continuo secondo la formula dei 4 giorni lavorati e dei 2 giorni di riposo.
Sede di lavoro: nelle vicinanze di Cernusco Lombardone (Lc).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.