MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Per importante studio professionale con sede a Cittadella (PD) siamo alla ricerca di un/una:
Payroll Specialist
Le risorse che andremo a selezionare si occuperanno di:
-elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;
-gestione adempimenti concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
-gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
-Gestione enti bilaterali e di settore;
-Elaborazioni di fine anno;
-Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
-prima consulenza ai clienti.
Requisiti:
-pregressa esperienza nella mansione in studi di consulenza (minimo 7 anni);
-conoscenza completa del mondo paghe e contributi;
-ottime doti di comunicazione e organizzazione;
- desiderio di crescita professionale, in quanto c'è la possibilità di divenire responsabile dell'area paghe;
-serietà e affidabilità.
Altre informazioni
Assunzione diretta da parte dello Studio.
CCNL: Studi professionali, inquadramento da definire in sede di colloquio conoscitivo;
Orario: full-time, dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30/14:30-18:30;
Tipi di retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.