Descrizione
Siamo alla ricerca di professionisti, con esperienza e contatti nel mondo delle imprese, per entrare in una collaborazione vantaggiosa con Advance Consulenza Virtuosa.
Se sei un agente di commercio, un consulente aziendale o un professionista che lavora a stretto contatto con aziende e imprenditori, questa proposta potrebbe essere l'occasione giusta per ampliare il tuo raggio d'azione e generare nuovi guadagni.
Perché collaborare con Advance?
Advance ha sviluppato un sistema di consulenza aziendale avanzata, chiamato Advance Pro Opportunity , per aiutare le imprese a risolvere le loro principali sfide: la gestione del tempo, la mancanza di informazioni, l'asimmetria informativa e la carenza di professionisti qualificati.
Come partner commerciale, avrai il privilegio di presentare questo programma esclusivo ai tuoi clienti, espandendo la gamma di soluzioni che puoi offrire.
I Vantaggi per Te
1.Incremento delle Entrate - Offrendo ai tuoi clienti Advance Pro Opportunity , potrai ottenere commissioni dirette e creare una nuova fonte di reddito.
2.Ampliamento del Portafoglio di Servizi - Diventare partner di Advance ti consente di integrare il nostro metodo di consulenza strategica nei servizi che già proponi. Questo permette ai tuoi clienti di avere accesso a un team multidisciplinare e soluzioni su misura per la crescita della loro azienda.
3.Fidelizzazione dei Clienti - Aiutare i tuoi clienti a risolvere problematiche aziendali concrete, li renderà più soddisfatti e rafforzerà il legame con loro. Grazie a Advance Consulenza Virtuosa , sarai un partner strategico e un punto di riferimento per il loro successo a lungo termine.
Sei Pronta/o a Fare il Prossimo Passo?
Se sei interessata/o a scoprire di più e a capire come Advance può aiutarti ad aggiungere valore alle tue relazioni professionali, contattaci rispondendo, oppure scrivi a info@consulenzavirtuosa.it
Unisciti a noi e diventa protagonista di un percorso che fa la differenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.