La risorsa sarà inserita presso salone di parrucchiere ubicato a Perugia (PG).
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione lorda a partire da 1300€, commisurata all'esperienza. L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Il contratto sarà regolato dal CCNL Acconciatori e Parrucchieri.
Data d'inserimento prevista a gennaio: 30/01/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà affiancata dalle figure senior e si occuperà di lavaggio teste, cute e punte, maschere e trattamenti in lavaggio, passaggio colore. Acconciature e taglio.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza minima nella mansione
Passione per il settore beauty e hairstyle
Buona manualità
Possesso di attestato di qualifica come acconciatore e parrucchiere (preferibile).
Descrizione Azienda Cliente
Salone storico e rinomato di parrucchiere, in forte crescita.
Ambiente di lavoro
Il contesto lavorativo è dinamico e in continua crescita, avrai la possibilità di apprendere e/o migliorare le tue competenze collaborando quotidianamente con un team professionale e collaborativo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pag
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.