Descrizione
Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro ricerca e seleziona, per azienda cliente, un/una OSS a Santa Maria al Monte di Malnate (VI).La risorsa selezionata si occuperà di: Fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiana;Aiutare nelle attività di cura e igiene personale;Fornire aiuto per l'espletamento delle funzioni fisiologiche;Preparare e somministrare pasti e diete;Prestare aiuto nella deambulazione, indicando l'uso corretto di presidi, ausili e attrezzature;Alzare dal letto e trasportare i pazienti;Rilevare i parametri vitali e realizzare altre attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico;Occuparsi delle attività di pulizia e disinfezione dell'ambiente di vita e di cura dell'utente;Abilitazione professionale;Esperienza pregressa nella mansione;Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica;Si offre:Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga;
Orario di lavoro: turni variabili dal lunedì alla domenica;Sede di lavoro: Santa Maria al Monte di Malnate (VI)L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzohttp://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.