Descrizione
Tempor S.p.A, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di Operatori Service Desk
MANSIONI PRINCIPALI:
Fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti su problematiche software e hardware.
Identificare e risolvere problemi tecnici, coordinandosi con il team per garantire supporto tempestivo.
Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket, telefono o email.
Documentare le attività svolte per monitoraggio e reportistica.
REQUISITI:
Diploma in ambito informatico o analogo.
Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk o Service Desk in ambito informatico.
Buone competenze informatiche, capacità di identificare problemi hardware e software.
Conoscenza preferenziale della lingua inglese o di altre lingue straniere.
Attitudine al problem-solving e buone capacità comunicative.
DETTAGLI DEL CONTRATTO:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e finalità di stabilizzazione.
Inserimento iniziale part-time (30 ore settimanali), volto ad un passaggio a full-time (40 ore settimanali) in fascia oraria 6:00 - 22:00, dal lunedì alla domenica.
Inquadramento livello II CCNL Multiservizi, 14 mensilità.
LUOGO DI LAVORO:
Pont Saint Martin, vicinanze Ivrea.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.