Openjobmetis Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della cantieristica per produzione di calcestruzzo con sede in Sicilia e cantieri in tutta Italia:
Operatore/Operatrice di impianto di produzione calcestruzzo in trasferta presso impianto di Bagno Ripoli( Firenze).
La risorsa si occuperà di gestire e tenere sotto controllo il processo di produzione del calcestruzzo; assicurare la consegna ottimale del prodotto; provvedere all'efficienza e alla manutenzione dell'impianto; Programmare e avviare l'impianto meccanico; Supervisionare il processo di produzione. La risorsa lavorerà come trasfertista presso il cantiere di Bagno a Ripoli.
Si richiede: Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito tecnico o Geometra e ottime capacità organizzative. Si valutano candidati junior anche senza esperienza nel settore calcestruzzo ma con voglia di imparare un mestiere e mettersi in gioco.
Altre informazioni Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, orario full time, vitto e alloggio a carico dell'azienda. Sede di lavoro in trasferta: Bagno a Ripoli ( Firenze).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.