Openjobmetis S.p.A. ricerca per un'importante azienda multinazionale che si occupa di assistenza clienti, risorse da inserire nel ruolo di:
Operatore/trice call center inbound
Ruolo e mansione
Le persone selezionate si occuperanno nel dettaglio di:
? dare assistenza ai clienti tramite telefono, chat ed e-mail;
? rispondere alle richieste di natura tecnica, compresi problemi hardware/software e network;
? fare attività di upselling, proponendo al cliente servizi e prodotti dedicati, in linea col suo profilo.
Requisiti e Competenze Richieste
? Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico
? patente e mezzo proprio
? disponibilità di un PC con webcam e connessione stabile
? padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici
? cortesia e forte orientamento al cliente
? propensione commerciale
ALTRE INFORMAZIONI
Si offrono:
? contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta con inquadramento CCNL telecomunicazioni;
? possibilità di crescita professionale e opportunità interne;
? ambiente di lavoro internazionale;
E' prevista una formazione preassuntiva gratuita della durata di tre settimane, da considerarsi parte integrante del processo di selezione.
Luogo di lavoro: Lecce
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali; su turni nella fascia oraria 8-24.
Luogo di lavoro: Lecce
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.