Descrizione

Openjobmetis S.p.A. ricerca per un'importante azienda multinazionale che si occupa di assistenza clienti, risorse da inserire nel ruolo di: Operatore/trice call center inbound Ruolo e mansione Le persone selezionate si occuperanno nel dettaglio di: ? dare assistenza ai clienti tramite telefono, chat ed e-mail; ? rispondere alle richieste di natura tecnica, compresi problemi hardware/software e network; ? fare attività di upselling, proponendo al cliente servizi e prodotti dedicati, in linea col suo profilo. Requisiti e Competenze Richieste ? Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo tecnico ? patente e mezzo proprio ? disponibilità di un PC con webcam e connessione stabile ? padronanza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici ? cortesia e forte orientamento al cliente ? propensione commerciale ALTRE INFORMAZIONI Si offrono: ? contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e assunzione diretta con inquadramento CCNL telecomunicazioni; ? possibilità di crescita professionale e opportunità interne; ? ambiente di lavoro internazionale; E' prevista una formazione preassuntiva gratuita della durata di tre settimane, da considerarsi parte integrante del processo di selezione. Luogo di lavoro: Lecce Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali; su turni nella fascia oraria 8-24. Luogo di lavoro: Lecce

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • LivelloImpiegato
  • Tipo di contrattoTempo determinato
  • Titolo di studioDiploma di Maturita'
  • Orario di LavoroPart time
  • SettoreSupporto al cliente

Openjobmetis SpA
Azienda
Openjobmetis SpA

ID: 597225289

Ricerche consigliate

Tutte le categorie