ICALL SRL /la candidato/a entrerà a far parte del Team Consumer Care che supporterà il cliente finale in ogni problematica relativa ai nostri prodotti.
Le responsabilità sono:
Cura del consumatore
Gestisci le regole di ticketing dei clienti e raggruppa in cartelle per argomento per la segmentazione dei clienti
Responsabile della gestione tempestiva di tutte le comunicazioni con i clienti in entrata via e-mail, telefono, sito web, social tramite sistema di ticketing
Assistenza per l'aggiornamento e l'aggiunta di forum e articoli della community per le domande frequenti
Stabilire sempre un rapporto amichevole con i clienti
Fornire un servizio clienti giornaliero per tutte le richieste
Risponde quotidianamente a tutte le richieste
Assistere i consumatori con la registrazione online dei prodotti per tutti i prodotti
Gestire prontamente tutte le garanzie dei consumatori per i clienti online con il reparto post-vendita.
Il Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
Diploma di maturità
Esperienza pregressa in Back Office Commerciale
Ottima conoscenza (scrittura, ascolto, conversazione) dell'italiano
Buona padronanza della suite per ufficio Microsoft.
Cerchiamo una persona molto precisa e accurata, con spiccate doti relazionali e comunicative.
Vantaggi speciali:
Flessibilità dell'orario di lavoro
Lavoro intelligente
... e molto altro ancora... Candidati ora per saperne di più inviare curriculum vitae all'indirizzo selezione@icallsrl.com
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Collaborazione
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: Fino a €1.014,00 al mese
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
Turni
Requisito linguistico flessibile:
Italiano non richiesto
Retribuzione supplementare:
Bonus
Commissione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.