Synergie agenzia per il lavoro, filiale di Mestre (VE), seleziona per azienda cliente multiservizi:
OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER INBOUND DI CENTRALE OPERATIVA
Posizione
La risorsa si occuperà di organizzare e coordinare il servizio di pulizia che viene effettuato all'interno dei treni fermi o in partenza, facendo fronte ad eventuali emergenze come ad esempio ritardo del treno, malfunzionamento, sciopero e per cui il servizio di pulizia precedentemente stabilito, non possa essere effettuato.
Requisiti
Cerchiamo delle persone proattive, con un'ottima dialettica e ottima capacità relazionale, dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici compreso pacchetto Office.
Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con turni e copertura, anche notturna.
Orario di lavoro: 25 ore settimanali, con servizio H24, dal lunedì alla domenica. Turni diurni, pomeridiani e notturni (turno notturno ha la frequenza di 2 ogni 3 settimane). Turni di lavoro organizzati su 5 giorni di lavoro + 2 giorni di riposo a scorrimento.
I turni sono comunicati alla risorsa con un preavviso di 3 mesi.
Inquadramento contrattuale: 3° livello CCNL Multiservizi (1419.12€ retribuzione mensile sulle 40 ore - 8.19€ lordi/ora).
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuali proroghe e assunzione diretta in azienda.
Luogo di lavoro: Mestre (VE).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.